Attualità

Via del Carburo, strada dimenticata

Un nostro lettore: "E' piena di avvallamenti e buche. E quando ci sono manifestazioni sportive allo stadio il parcheggio selvaggio regna"

L'asfalto di Via del Carburo

Via del Carburo, strada dimenticata. La segnalazione ci arriva da un nostro lettore, che si firma e racconta come, a suo modo di vedere, stanno le cose.

"Volevo far presente - si legge nella sua lettera -  le condizioni in cui versa l'asfalto di Via del Carburo il quale è pieno di avvallamenti e buche e ciò comporta il serio rischio che qualcuno possa cadere e farsi male.

Giorni addietro non ho potuto fare a meno di notare che sono state rifatte le strisce nelle vie e piazze di Portoferraio ma non una goccia di vernice è arrivata in Via del Carburo, probabilmente era terminata.
Inoltre, ci tenevo ancora una volta a segnalare che in presenza di manifestazioni sportive le auto vengono parcheggiate in maniera selvaggia.Se, per necessità dovesse transitare un mezzo di soccorso, ciò sarebbe molto problematico considerato che in tale situazione le auto sono costrette a transitare a senso unico alternato arrecando così un grosso disagio ai residenti ed ancor più ai pedoni costretti a camminare in mezzo alla strada".
Giriamo dunque la segnalazione a chi di dovere, per le opportune verifiche.