Cronaca

Venerdì a Procchio i funerali di Fabio Bardelloni

Nessuna segnalazione ha fatto seguito all'appello dei Carabinieri in cerca di testimoni, l'incidente probabilmente dovuto ad una tragica fatalità

Fabio Bardelloni

Si terranno venerdì 4 maggio alle ore 16.00 nella parrocchia di Procchio i funerali di Fabio Bardelloni, il ragazzo di 17 anni morto tragicamente cadendo da una moto  nel giorno del 1° maggio. Dopo la celebrazione religiosa, il corteo funebre accompagnerà a piedi la salma del giovane elbano al cimitero del paese.

La salma di Fabio era già stata restituita ai familiari nella mattinata di mercoledì 2 maggio; il giudice non aveva infatti ritenuto necessario effettuare l'autopsia, essendo evidenti le cause della morte del ragazzo, avvvenuta probabilmente per la rottura del rachide cervicale, dovuta dal forte impatto con l'asfalto e con un muretto che delimita una recinzione.

Gli stessi Carabinieri, che subito dopo l'incidente avvenuto intorno alle 12 del 1 maggio avevano diffuso un appello per cercare eventuali testimoni oculari, non hanno ricevuto alcuna segnalazione in merito. Pare quindi verosimile che non ci siano altre persone o veicoli coinvolti nell'incidente che è costato la vita allo sfortunato 17enne.