Attualità

Vaccini, informazioni sulle seconde dosi

Il Comune di Portoferraio ha diffuso un avviso che riguarda coloro che si sono vaccinati a Portoferraio. Ecco le informazioni da seguire

Il Comune di Portoferraio fa sapere che i cittadini che hanno effettuato la prima dose dei vaccini anti-Covid presso i punti vaccinali di Portoferraio per le seconde dosi dal mese di Luglio dovranno recarsi solo presso il presidio ospedaliero di Portoferraio. 

Dal Comune arriva anche la raccomandazione "di attenersi alle date comunicate dal personale vaccinatore durante la prima somministrazione, con variazione solo dell'orario: il punto vaccinale sarà aperto alle seconde dosi dalle ore 11 alle ore 15, pertanto si invitano i cittadini a non recarsi al puntovaccinale al di fuori di tale orario". 

"Si prega i vaccinandi di ignorare eventuali comunicazioni (SMS ed email) - si legge nell'avviso del Comune - originate dal portale della Regione e ad attenersi a quanto specificato in questa sede. Per problematiche insormontabili legate a data e orario rivolgersi al numero 0565 92 6886 dalle ore 8,30 alle ore 10".