Attualità

Va in scena "Paolina, la regina dei fronzoli"

Nuovo appuntamento a Portoferraio con la rappresentazione ironica ispirata al periodo di Napoleone all'Elba. Ecco come partecipare

Nuovo appuntamento domani sera alle 22 con 'Paolina, la regina dei fronzoli', lo spettacolo itinerante che racconta la Portoferraio napoleonica. Il ritrovo è alla Palazzina dei Mulini, in centro storico.

I personaggi in costume, coinvolgendo gli ospiti, li accompagneranno attraverso la città alla scoperta dei luoghi napoleonici raccontando aneddoti e curiosità. 

Per circa un’ora e mezza gli spettatori verranno coinvolti nelle avventure di due improbabili dame di compagnia di Paolina Bonaparte: Lizette e Georgette impegnate nella ricerca di chi potrebbe avere la chiave del cancello della palazzina dei Mulini che hanno trovato chiuso di ritorno da un'uscita serale. Ricerca che è un pretesto per una visita ironica alla Portoferraio napoleonica. Nell’impresa verranno coinvolti, loro malgrado, anche una cameriera, una cantante e Sir Neil Campbell. 'La Regina dei Fronzoli' verrà riproposta anche l’8 Settembre. 

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all'Info Point in via Vittorio Emanuele II, telefono 0565-1933589.