Attualità

Un'altra mega nave da crociera all'Elba

L'Azura della P&O Cruises è così grande che non riesce ad attraccare a banchina. Ospita oltre 3mila passeggeri in millecinquecento cabine di lusso

La nave da crociera Azura

Un'altra visita eccellente all'isola d'Elba. Da questa mattina è in rada a Portoferraio la nave da crociera Azura, ammiraglia della P&O Cruises. 

Caratterizzata dai più elevati standard tecnologici e dal massimo comfort per i passeggeri, Azura è lunga 290 metri e può ospitare a bordo fino a 4.300 persone (circa 3.100 passeggeri assistiti da oltre 1.200 membri dell’equipaggio) in 1.557 cabine.

Dotata di ogni comfort,dispone di una vasta gamma di intrattenimenti, tra cui piscine, negozi, centri benessere e biblioteche, e ospita a bordo l’innovativo Seascreen: un cinema all’aperto adiacente alla piscina principale. 

I passeggeri a bordo della crociera di lusso, ovviamente, sono oggi più interessati a visitare la città medicea e il resto dell'isola, ed hanno cominciato a scendere a terra già di buon mattino con le lance loro riservate, visto che la nave, a causa della sua stazza, non può attraccare a banchina.