Attualità

Una notte senz'acqua per il centro storico

Nella notte di mercoledì 19 settembre ci saranno dei lavori in via della Campana, coinvolte 243 utenze. Tutte le vie interessate

immagini di repertorio

ASA SpA, il gestore del servizio idrico,  comunica che, mercoledì 19 settembre 2018, dalle ore 22.30 con termine previsto alle ore 05,00 del giorno successivo, i tecnici saranno al lavoro in via Della Campana a Portoferraio per risanamento ed adeguamento rete di distribuzione del centro abitato di Portoferraio. Si tratta di un lavoro di dismissione tratto di linea secondaria con rifacimento allacci e sostituzione gruppi valvole su tubazione di distribuzione Dn 80.

Le zone interessate dall’interruzione del servizio idrico sono le seguenti: Via Roma, Via Ferrandini, Via Gasperi, Salita Napoleone, Via Della Campana Pizza Traditi, Via Bisdomini, Via Misericordia, Gradinata Forte Stella, Via Stella; per un totale di circa di 243 utenze coinvolte.

Al ripristino dell’erogazione dell’acqua potranno verificarsi fenomeni di torbidità.

ASA informa che se, per avverse condizioni meteoo eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, esso potrà essere posticipato al giorno successivo.