Attualità

Una conferenza sul futuro dell'aeroporto dell'Elba

L'incontro organizzato dal Rotary Club Elba sarà presso l’aerostazione di La Pila venerdì 28 settembre alle ore 10. Le modalità per intervenire

L'aeroporto di La Pila

Il Rotary Club Isola d’Elba, con il patrocinio di Regione Toscana, dei Comuni di Portoferraio e Campo nell’Elba e della Gestione Associata della Promozione Turistica, ha organizzato una conferenza dal titolo “Volere per Volare: prospettive per l’aeroporto dell’Elba”.

L’appuntamento per discutere di continuità territoriale, investimenti strutturali e sviluppo rotte sarà presso l’aerostazione di Campo nell’Elba, venerdì 28 settembre alle ore 10.00. All’incontro parteciperanno esperti relatori provenienti da ENAC, Toscana Aeroporti, Camera di Commercio, Alatoscana, Provincia e Regione. Al termine della manifestazione interverranno le associazioni di categoria presenti.

"Un evento importante  - dicono gli organizzatori dell'evento - al quale non mancare per il bene della nostra isola. Chi volesse intervenire può farlo indicando i propri dati e l’argomento trattato all’indirizzo info@rotaryelba.it entro il ventisei settembre. Per ragioni organizzative gli interventi dovranno durare al massimo tre minuti e si andrà in ordine di registrazione in base al tempo utile".