Cronaca

Un uomo di 33 anni trovato morto in casa

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno constatato il decesso dell'uomo. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri

Foto di repertorio

Intorno alle 13 di oggi domenica 18 Agosto l'ambulanza della Croce Verde di Portoferraio  con medico a bordo, allertata dal 118, è intervenuta in una villa in Via Valle di Lazzaro, a Portoferraio, dove è stato trovato un uomo di 33 anni, originario di Napoli, privo di vita.

Dalle prime informazioni raccolte l'uomo risultava essere deceduto già da alcune ore. 

Ad allertare i soccorsi sono stati i genitori del ragazzo che si trovavano in vacanza con lui all'isola d'Elba in una casa di proprietà. Infatti i genitori non vedendo alzarsi il 33enne sono andati in camera per vedere che cosa fosse accaduto e quando hanno visto che non reagiva hanno chiamato il 118.

Il ragazzo ieri sera sarebbe uscito con la ragazza e un gruppo di amici e poi sarebbe rientrato durante la notte.

Sul posto per gli accertamenti sulla causa della morte del ragazzo sono intervenuti i carabinieri di Portoferraio per capire quanto è accaduto. 

Sarà la procura di Livorno a condurre le indagini insieme ai carabinieri di Portoferraio per scoprire la causa della morte dell'uomo e sarà disposta l'autopsia, dato che sul corpo non risultano segni evidenti di ferite.