Attualità

Un nuovo medico di famiglia nel capoluogo

L'Azienda USL Toscana nord ovest ha incaricato il dottor Samadhi Santoro, che entrerà in servizio lunedì 16 ottobre. L'ambulatorio in Via Carducci

Il dottor Santoro

Due nuovi medici di famiglia entreranno a far parte nei prossimi giorni nella lista dei convenzionati dell’Azienda USL Toscana nord ovest.

Nella Zona Livornese per l’ambito di Collesalvetti il dottor Mario Chiavaccini è entrato in servizio a partire da mercoledì 11 ottobre nella aggregazione funzionale territoriale (Aft) numero 5.

Nella Zona Elba il dottor Samadhi Santoro entrerà in servizio da lunedì prossimo, 16 ottobre, nella aggregazione funzionale territoriale (Aft) numero 10.

Il dottor Santoro, già noto sull'isola, ha già comunicato l'apertura del suo ambulatorio in via Carducci 150, dal 16 ottobre, con i seguenti orari:

Lunedì e martedì 16-18
Mercoledì 10-12
Giovedì 16-18
Venerdì 10-12

L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda agli assistiti la necessità di rivolgersi agli sportelli delle strutture territoriali che si occupano di anagrafica per la scelta del nuovo medico curante.

Con l’occasione si ricorda che il medico di medicina può essere raggiunto telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Se la richiesta di vista domiciliare viene effettuata entro le 10, la visita deve essere fatta in giornata. Se arriva dopo le 10, è soddisfatta entro le 12 del giorno successivo. Il sabato e i prefestivi, di norma il medico non fa ambulatorio, ma è possibile contattarlo telefonicamente dalle 8 alle 10.