Attualità

Un altro premio per il Reef Sansone

Oltre ad essere il più votato in rete nel concorso Green Solutions Award 2018, al progetto elbano il riconoscimento nazionale per emissioni di Co2

Il Reef Sansone visto dall'alto

Sta facendo incetta di premi il progetto del ristorante - bar Reef Sansone, realizzato su quella che è probabilmente la spiaggia più bella dell'isola d'Elba dall'architetto portoferraiese Massimiliano Pardi.

Oltre ad essere stato  il più votato in rete nel concorso Green Solutions Award 2018, al progetto elbano è andato anche  il riconoscimento nazionale per la categoria emissioni di CO2

"Dopo aver vinto il premio come il più votato dalla rete - dice con soddisfazione l'architetto Pardi -  arriva un nuovo riconoscimento, quello dato dalla Giuria Nazionale riguardante la categoria bassa emissione di CO2. Sicuramente  - ricorda Massimiliano Pardi - senza il contributo dell'Ing. Alessandra Rando tale risultato sarebbe stato molto difficile. E ora al concorso Internazionale andiamo con due premi Nazionali".

Inutile dire che, in quel contesto, ci sarà idealmente  tutta l'isola a fare il tifo per il progetto dei giovani progettisti elbani.