Sport

Trasferta impegnativa per i ragazzi di Elbarecord

​Sabato i ragazzi dell'Under 15 hanno giocato in trasferta contro il Follonica terzo in classifica, non sono riusciti a portare a casa la vittoria

L'analisi del mister Sergio Pedrazzini: "Molti errori e troppi palloni buttati via, ma in campo stanno imparando a lottare, a fare gioco di squadra e tutti i giocatori convocati hanno avuto un tempo per mettere in pratica gli schemi studiati durante gli allenamenti".

La traversata di andata, previo sequestro dei telefonini è diventata un'ora di tattica di gioco: "Anche per noi genitori - commentano - sapere che i ragazzi sono impegnati non davanti ad uno schermo, è una rassicurazione".

"La partita da subito sembrava poter essere nelle nostre mani, abbiamo ben giocato i primi due tempi, poi abbiamo ceduto, forse per fatica e scoraggiamento, concedendo agli avversari la vittoria per 72 a 50. Ancora due partite prima delle feste,entrambe in casa sperando di arrivino migliori risultati".

Ecco il tabellino dei marcatori: Isolani 11, Ballarini 9, Randazzo 9, Di Giorgi 8, Ferrini 5, Barsotti 4, Pastorelli 4, Olmetti, Pieruzzini, Colandrea, Concu, Arnaldi.