Attualità

"Terza nave e sostegno all'aeroporto"

Il presidente degli Albergatori De Ferrari ha illustrato quanto fatto dall'associazione in merito ai trasporti ma chiede a supporto a Comuni ed enti

Durante la sua relazione annuale il presidente dell'associazione Albergatori elbani, Massimo De Ferrari, esprimendo soddisfazione per il fatto che sia stato possibile avere una seconda nave della Compagnia Blu Navy, ha annunciato anche che l'associazione punta ad una terza nave.

Rispetto poi ai collegamenti marittimi, De Ferrari ha riconfermato la volontà di lavorare per un collegamento con Bastia in Corsica, proprio per intercettare altri mercati turistici.

Infine un altro punto fondamentale riguarda l'aeroporto elbano che nella prossima stagione avrà un collegamento stabile anche con Bologna, grazie alla proposta avanzata dall'associazione.

A questo proposito De Ferrari ha sottolineato l'importanza che l'aeroporto elbano sia sostenuto dalla Gestione Associata del Turismo dei Comuni elbani ma soprattutto la necessità che tale aeroporto possa avere uno sviluppo per accogliere vettori più grandi.