Sport

Tennis doppio giallo Trofeo Locman, i vincitori

Le gare si sono disputate presso i campi del Tennis Club Isola d'Elba il 21 e 22 Agosto. Si tratta di un appuntamento annuale

Il 21 e 22 Agosto come di consueto si è tenuto l'appuntamento estivo con il Torneo doppio giallo Locman Italy presso i campi del Tennis Club Isola d'Elba, quest'anno con una formula rinnovata degli incontri che si sono svolti in due serate al meglio di 2 tie-break a 7 punti (10 per la finale).

Ben 40 iscritti si sono scontrati davanti al numeroso pubblico presente, ma solo 4 coppie si sono aggiudicate i premi messi in palio dalla famosissima azienda elbana Locman che come ogni anno ha sponsorizzato l'evento, rinsaldando il sodalizio con il Tennis Club Isola d'Elba e contribuendo in modo sostanziale all'ottima riuscita dell'evento. 

"Un ringraziamento quindi Locman e alla Dott.ssa Laura Re, responsabile delle relazioni Esterne di Locman, che ha presenziato la premiazione nella serata finale, con l'augurio di ripetere il prossimo anno il successo del torneo, magari chissà, introducendo ulteriori novità più accattivanti per i giocatori e per gli spettatori", dichiarano dal Tennis Club Isola d'Elba.


Di seguito i risultati delle gare

Primi Classificati: Franco Vello e Alessio Serra;
Secondi classificati: Paolo Andreoli e Lorenzo Arnaldi;
Terzi classificati pari merito: Valentina Gandolfi, Andrea Taccini, Alessandro Sani e Marco Montauti.