Cronaca

Tampona un'auto e scappa

L'incidente alla rotonda di accesso a Portoferraio. La denuncia sui social

foto di repertorio

Incidente stradale con finale a sorpresa. E' successo a Portoferraio, nella mattinata di lunedì 24 luglio.E la denuncia arriva dai social, anche perchè si apre uno scenario inquietante, al di là di come sono andate le cose. 

" Alle ore 9:40 circa di stamattina - si legge sul profilo facebook di una nostra lettrice -  alla 2° rotonda a Portoferraio a bordo di una VW Polo bianca modello nuovo, mia mamma è stata tamponata. Il conducente dell' altra macchina, un'auto di colore beige non meglio identificata,  dicendogli di spostarsi per mettersi d' accordo, in una piazzola più avanti,  è scappato".

"Purtroppo  - dice Katia Anselmi nel suo post - mamma non è riuscita a prendere la targa
Se qualcuno era li e ha visto qualcosa per favore mi contatti . Mi rivolgo anche ai carrozzieri e meccanici di zona, se qualcuno si rivolge a voi per delle riparazioni di un paraurti anteriore contattatemi." 

Giriamo tutto questo alle Forze dell'Ordine, anche se non sono molte le indicazioni che possano far risalire all'autore di questa bravata, al di là di altre testimonianze circostanziate che potrebbero arrivare. Viene da pensare, purtroppo, al fenomeno sempre più  ricorrente delle auto che circolano senza assicurazione: del resto, non vediamo  come spiegare altrimenti l'accaduto.