Sport

Stracosmopoli, ecco i risultati

Fra gli uomini vince l'elbano Minozzi, nella gara femminile Maria Baccaglini. Lo spettacolo della corsa fra le mura medicee

Il vincitore della Stracosmopoli Minozzi

Domenica 6 agosto con la partecipazione di numerosi podisti del Continente e la presenza di un gruppo di atleti in vacanza presso Il Centro Logistico Esercito di Val Carene del Col.Silvestri si è svolta la 14^Edizione della “Stracosmopoli”.

La gara maschile  è stata vinta,quest’anno,  con il tempo di 31’52” dall’’atleta riese Roberto Minozzi, che ha battuto il vincitore della passata edizione Roberto Fani 32’22-3°Metussi Maluili 32’30” 4° l’altro riese G.Granatelli 33’01” - 5°S.Di Fulvio-6°N.Fortuna- 7°S:Patanè-8°Serbau Mircena-9°M.Circelli – 10° D.Frigerio,  seguiti da numerosi altri atleti.

La gara femminile  è stata vinta da una forte atleta del continente Maria Baccaglini in 35’15” seguita dall'ottima atleta elbana Gioia Camici 36’02”;  in terza piazza la brava Monica Balestrini in 36’30” , a seguire 4^ Caterina Ferretti-5^Alba Giusti-6^L.Sanpietro-7^A.Torsoli-8^V.Caliani-9^I.Mocan-10^M.Mazzola seguite anche al femminile da numerose altre partecipanti.

A termine manifestazione è stata effettuata la premiazione ed un intervento finale del Vice Sindaco Roberto Marini, partecipante anche lui alla gara.

Tutte le classifiche ,comprese quelle dei giovani e dei bambini. i tempi e tantissime foto si potranno vedere sul Gruppo FB dell’Atletica Isola d’Elba del presidente Luigi Benassi.