Sport

Spazio Gym, ottimi risultati di fine anno

​Giovani ginnaste dell'associazione elbana brillano alla Finalissima di Montelupo Fiorentino. I risultati e le protagoniste

Ultima gara regionale per le ginnaste dell'associazione Spazio Gym a Montelupo Fiorentino.

Le giovani atlete Giulia Alberti e Achiraya Aridetech sono state le prime ad entrare in gara nel primo grado avanzato riuscendo a salire sul podio.

Giulia Alberti 3° posto assoluto e 2° classificata al trampolino.

Achiraya Aridetech 9° posto assoluto, 1à° classificata al trampolino e seconda al volteggio.

Nella seconda parte della gara è stato il momento delle Senior Elena Schiavone e Martina Frau che hanno conquistato un 5° posto al volteggio.

Il secondo grado individuale sì è esibito nel pomeriggio , Marta Bianchi e Alessia Mancusi sono state le portacolori dell'associazione elbana . Alessia Mancusi 8° posto assoluto e 2° classificata al trampolino.

L’ atleta più piccola, Marta Bianchi, ha ottenuto un grande risultato. Infatti è salita sul primo gradino del podio ed è stata incoronata Campionessa Regionale assoluta con un punteggio che superava i 58 punti .

Emozione per tutto lo staff che allena queste ginnaste.

Prossimo appuntamento il saggio di fine anno sabato 23 giugno alle ore 16.30 al palazzetto dello sport e domenica 24 giugno dalle 21 in piazza del comune a Campo nell'Elba.