Sport

Soddisfazioni per i judoka elbani

Cresce il movimento elbano appassionato di Judo e porta a casa risultati importanti, ecco tutti i passaggi di cintura di quest'anno

Come ogni anno, più o meno in questo periodo, si conclude la prima parte del corso di judo, iniziato ad ottobre, assegnando ai giovani atleti la nuova cintura guadagnata seguendo con impegno e costanza gli insegnamenti del Maestro Giuseppe Calogero.

Il movimento judoka elbano è in continua espansione e ha portato a risultati considerevoli, tanto per citare l'ultimo: la partecipazione, il 5 giugno ad Ostia, della giovane judoka Asia Marini alla finale del Campionato italiano Esordienti B classificandosi all'11° posto della categoria kg 57.

L'attività riprenderà a settembre con già numerosi impegni in calendario. Ecco l'elenco dei vari passaggi di grado: cintura gialla a Lai Flavio e Brandi Tommaso, cintura arancione a Sgherri Giuditta e Sgherri Matilda, cintura verde a Marini Sofia a Masci Azzurra, cintura blu a Capogrosso Niroj, Dericoloso Diego, Lemmi Federico, Marini Asia, Pasquini Alessio e Pasquini Francesco, cintura marrone a Gordiani Erika.