Sport

Sconfitta in trasferta per l'Elbarekord

La rappresentativa Under 15 ha cominciato l'anno con una sconfitta in trasferta a Porto Santo Stefano. Pedrazzini: "Poca fiducia nei nostri mezzi"

Il campionato di basket è ricominciato e i nostri ragazzi sono stati impegnati in una dura e fredda trasferta a Porto Santo Stefano contro l'Argentario: "Abbiamo perso 67 a 49 giocando con poca grinta, molta paura e commettendo numerosi sbagli sui fondamentali, non certo per incapacità - assicura l'allenatore Sergio Pedrazzini - ma piuttosto per scarsa fiducia nei propri mezzi".

Nel primo tempo la squadra ha acquisito subito uno svantaggio che si è portata dietro per tutta la partita. Il lavoro durante gli allenamenti andrà ripreso con serietà e rigore, per affrontare la prossima partita di sabato a Piombino: "Cosi come i tiri liberi sono migliorati - continua mister Pedrazzini - e oggi lo abbiamo notato. Tutto il resto sia a livello tecnico che morale dovrà fare un passo in avanti".

Tabellino dei marcatori: Randazzo 13, Di Giorgi 11, Ballarini 10, Isolani 10, Arnaldi 3, Barsotti 2, Pastorelli, Concu, Colandrea, Ferrini, Pieruzzini, Tintorri.