Sport

Sconfitta con onore per l'Elba Rekord

Domenica di grande emozione per l'under 15 maschile di basket, gli isolani combattono per tutta la partita e cedono solo nel finale

"Per i primi tre tempi, la partita migliore che abbiamo giocato fino ad oggi, considerando che gli avversari sono i primi in classifica", cosi Sergio Pedrazzini, commenta con un sorriso al termine della partita.

La rappresentativa elbana si è dimostrata squadra grintosa, pressante, difensiva e compatta: in vantaggio nel primo tempo, sotto nel secondo quarto, ancora vanti nel terzo ma vittima dei ritmi troppo veloci degli avversari nel quarto parziale fino alla sconfitta maturata con un punteggio di 47 a 61.

Un grande applauso quindi alla società Polisportiva Elba Rekord, agli allenatori, ai genitori che fanno il tifo dagli spalti ma soprattutto ai ragazzi, con l'augurio di crescere dal punto di vista tecnico e di acquisire quella sicurezza che segnerà molte vittorie.

Ecco il tabellino: Pastorelli 12, Barsotti 10, Ferrini 8, Di Giorgi 7, Isolani 4, Ballarini 4, Randazzo 2, Concu, Colandrea, Arnaldi, Pieruzzini.