Attualità

Ringraziamenti per la donazione al Centro Giovani

Adonella Anselmi e Laura Berti ringraziano per le donazioni ricevute e lanciano l'idea della biblioteca del fumetto al Centro Giovani

Il Centro Giovani di Portoferraio ha ricevuto un’importante donazione, che contribuisce a rendere la struttura ancora più accogliente e funzionale: scrivanie, sedie, librerie, armadietti e cassettiere praticamente nuovi che hanno completato quasi del tutto l’arredo del centro.

"A questo proposito desideriamo ringraziare - commentano gli assessori Anselmi e Berti - a nome di tutta l’amministrazione comunale di Portoferraio le dottoresse Marta Donalizio e Alessandra Coletti per il regalo che hanno fatto ai ragazzi e per aver dato al Centro Giovani la possibilità di migliorare il servizio offerto. Ringraziamo inoltre la ditta Claudio Monni per aver offerto a titolo gratuito il mezzo, fondamentale per le operazioni di trasporto degli arredi.

Cogliamo l’occasione per lanciare un’iniziativa interessante, che ci è stata richiesta e che siamo certi incontrerebbe il favore di molti: una biblioteca del fumetto. Suggeriamo quindi ai ragazzi, agli appassionati in genere e a chiunque abbia dei fumetti, anche di seconda mano, di portarli al Centro Giovani. 

Visto il successo riscosso nella passata stagione dal corso di fumetto che si è svolto per tutto l’anno, potrebbe essere un’occasione interessante per condividere una passione o scoprirne una nuova. Ovviamente qualsiasi tipo di suggerimento è bene accetto e ci auguriamo che questa proposta, insieme alle nuove previste per la stagione 2016/2017 e che saranno diffuse a breve, incontri partecipazione e interesse da parte dei ragazzi".