Elezioni 2020

Regionali, Lanera propone la candidatura Barbetti

L'esponente nazionale di Fratelli d'Italia ritiene che Ruggero Barbetti possa rappresentare una candidatura che riunisce le anime del centrodestra

Luigi Lanera

"In qualità di membro della direzione di FdI e responsabile nazionale del Dipartimento delle politiche della navigazione , comunico che per le prossime elezioni regionali ho proposto all amico Ruggero Barbetti di prendere in considerazione la sua candidatura per Fratelli d'Italia". 

A dichiararlo è Luigi Lanera, esponente nazionale di Fratelli d'Italia.

Ruggero Barbetti, vicesindaco di Capoliveri

"Tale mia iniziativa  spiega Lanera - nasce dalla volontà di unire il più possibile le anime del centrodestra sotto una unica bandiera al fine di sconfiggere definitivamente la sinistra che in Toscana ha sempre mal governato. Ho ritenuto che Ruggero Barbetti sia il giusto rappresentante dei cittadini elbani in regione in forza della sua esperienza di amministratore e mi auguro che tutti gli elbani possano votarlo affinché l'Elba abbia finalmente un suo cittadino in regione. Attendo fiducioso un suo pubblico assenso".

Nel frattempo, proprio due giorni fa, Ruggero Barbetti su ha postato su Facebook un manifesto di propaganda di Fratelli d'Italia, taggando Giovanni Donzelli, parlamentare toscano, accompagnato dal commento: "Siamo pronti a governare la Toscana".