Elezioni

L'incontro tra Ferrari, Lanera e Meloni

Ferrari, Lanera e Meloni si sono incontrati e si sono accordati per lavorare ad lista civica unitaria che si ispiri a valori e ideali del centrodestra

Portoferraio

Si sono riuniti nel pomeriggio di giovedì 4 Aprile il sindaco uscente di Portoferraio, Mario Ferrari, l’esponente di Fratelli d’Italia, Luigi Lanera e Simone Meloni, convocato dallo stesso sindaco Ferrari con l’intento di costituire un tavolo di lavoro nell’ambito dell’area moderata in vista delle prossime elezioni amministrative. a Portoferraio. 

"L’obiettivo della riunione, che - come spiegano in una nota - per il momento ha trovato unità d’intenti, è quello di creare un percorso condiviso per giungere ad una candidatura unitaria di una lista civica che possa rappresentare i principi e gli ideali del centrodestra. La candidatura a sindaco non è stata ancora identificata".

Mario Ferrari, Luigi Lanera e Simone Meloni

“Chiunque si riconosca in questo progetto – hanno dichiarato a chiusura della riunione Ferrari, Meloni e Lanera – sarà bene accetto al tavolo della trattativa, che auspichiamo possa concretizzarsi in tempi molto brevi per il bene della città”.