Cultura

Primo spettacolo delle Domeniche a Teatro

La compagnia Pippu porta in scena lo spettacolo Komisek ovvero all’Incirco varietà, Teatro dei Vigilanti domenica 18 dicembre ore 16

Domenica 18 dicembre alle 16 il sipario del teatro dei Vigilanti si aprirà per lo spettacolo di inizio della rassegna Le domeniche a teatro, appuntamento dedicato a bambini e famiglie. 

La compagnia Pippu porterà in scena Komisek ovvero all’Incirco Varietà, uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro ed il cabaret. Un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Gli attori daranno vita ad un varietà surreale popolato da personaggi bizzarri e divertenti per strappare risate a grandi e bambini. 

Un appuntamento per inaugurare in allegria il Natale ormai alle porte. Come ormai di consuetudine, dalle ore 15.30 il pubblico in sala sarà intrattenuto da Fabio Punis con giochi e animazione fino all’inizio dello spettacolo. 

Il prossimo spettacolo della rassegna andrà in scena domenica 29 gennaio alle 16, è la fiaba tratta da Le mille e una notte, Alì Baba e i quaranta ladroni. Età consigliata dai 3 anni in su.