Cultura

Prestito bibliotecario, riprende il servizio

Lo rende noto l'assessora alla Cultura del Comune di Portoferraio Nadia Mazzei. Ecco le informazioni sui servizi della Biblioteca foresiana

Biblioteca Foresiana, Portoferraio

Da mercoledì 10 Giugno la Biblioteca Foresiana di Portoferraio, compresa la Biblioteca Ragazzi , riapre al prestito nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12, e martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18. Lo rende noto l'assessora alla Cultura del Comune di Portoferraio Nadia Mazzei.

"Non potendo, per il momento, sostare in biblioteca, il prestito verrà effettuato su appuntamento. - spiega Mazzei in una nota - L’utente può prenotare i libri desiderati telefonando in orario di apertura al numero 0565 937371 oppure scrivendo all’indirizzo biblioteca@comune.portoferraio.li.it indicando autore e titolo per verificare se il libro è disponibile e accordarsi sul giorno del ritiro in biblioteca. L’entrata in biblioteca è permessa indossando la mascherina e seguendo le indicazioni presenti sui cartelli esposti nel Centro De Laugier e sulla porta di accesso alla Biblioteca".

"La scelta del libro che si vuole in prestito può essere anche fatta consultando il catalogo on line https://opacsol.comune.livorno.it/SebinaOpac/.do e verificare che il titolo desiderato sia presente nella Biblioteca Comunale Foresiana. - conclude l'assessora -  Si ricorda che per iscriversi alla biblioteca si può inviare una mail a biblioteca@comune.portoferraio.li.it riportando il proprio nome, cognome, indirizzo, residenza, codice fiscale, telefono e documento di identità (il numero o la scansione del documento)."