Cultura

Premio letterario Brignetti, aperto il bando 2020

E' fissata al 29 Febbraio 2020 la scadenza per partecipare al bando del Premio letterario internazionale Isola d'Elba. Ecco le informazioni

Premiazione "Brignetti" (foto di repertorio)

Al via la 48esima  edizione del Premio letterario internazionale Isola d’Elba – Raffaello Brignetti. E' stao infatti pubblicato il bando di partecipazione dell'edizione 2020. E 'partito anche quest’anno il lungo e complesso iter che porterà ad individuare il vincitore dell’edizione numero 48 del Brignetti.

Giuria letteraria, giuria popolare, lettori, operatori del modo culturale saranno tutti, a vario titolo, impegnati nel ricercare le ragioni e le qualità per individuare il vincitore dell’edizione 2020.
L’ambito riconoscimento è ormai nell’agenda delle principali case editrici.

Sabato 29 Febbraio 2020 termine ultimo per la presentazione delle opere, cerimonia di premiazione prevista a Portoferraio per Sabato 11 Luglio 2020, seimila euro netti al vincitore.

"Sono certo, afferma il prof. Giorgio Barsotti, presidente del Comitato promotore, che anche quest’anno la qualità letteraria del premio e la meravigliosa cornice dell’isola d’Elba saranno di conforto e serenità a tutti i partecipanti". Il bando è pubblicato al seguente link.