Cultura

Premio Brignetti, necessaria la prenotazione

La premiazione del vincitore dell'edizione 2020 si terrà alla Linguella a Portoferraio ma per le norme anti-Covid i posti sono contingentati

Arena della Linguella a Portoferraio

Ultimi giorni di preparativi per la cerimonia di premiazione del Premio letterario R. Brignetti che si terrà sabato 12 settembre alle ore 21,30 negli spazi esterni del complesso museale della Linguella a Portoferraio. Gli stessi spazi che la settimana precedente ospiteranno il Festival Internazionale Elba Isola Musicale d'Europa.

Una scelta precisa, fanno sapere gli organizzatori, quella di non rinviare il Premio per motivi di Covid-19 per dare un segnale che anche la vita culturale recuperava pian piano una sua normalità nel rispetto delle norme; norme che tra le altre cose, per motivi di distanziamento sociale, ridurranno il numero dei presenti in sala. 

Sarà pertanto necessaria/obbligatoria la prenotazione al numero dedicato 334/75.25.489 (dalle ore 9 alle ore 13 Lunedì-Venerdì).

"In attesa di proclamare il vincitore tra Roberto Andò, Emilio Gentile e Gian Mario Villalta - concludono dall'organizzazione - c'e' già un sicuro vincitore in questo particolare 2020: l'amore per i libri e la lettura".