Attualità

Sei mesi in Francia grazie alla borsa di studio

Banca dell'Elba e Intercultura traducono l’attenzione al territorio in azioni concrete. Mercoledì la premiazione degli studenti meritevoli

Si chiama Francesca e ha frequentato l'Istituto scolastico Cerboni di Portoferraio la giovane studentessa che riceverà la borsa di studio per i programmi internazionali scolastici di Banca dell'Elba e Fondazione Intercultura.

La giovane partirà per vivere e studiare per 6 mesi in Francia grazia al programma Intercultura.

La cerimonia di premiazione per il conferimento delle borse di studio si terrà mercoledì 14 giugno, presso la Sala gran Guardia, Porta a Mare, Portoferraio, alle ore 11.30, alla presenza del Dott. Luca Bartolini, Presidente della Banca dell’Elba, Marika Donati, Direttrice della Banca dell'Elba, il Sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari e il Sindaco di Capoliveri, Ruggero Barbetti. In rappresentanza di Intercultura, ci saranno Michela Teobaldi, Responsabile di zona per lo sviluppo del volontariato, Cecilia Gambacciani, Referente Regionale Raccolta Fondi, gli studenti di Intercultura in partenza e gli studenti dell'Elba, appena rientrati da un programma all’estero con Intercultura e i volontari di Intercultura.