Attualità

All'isola d'Elba una settimana di Prelude Tango

Dal 27 maggio al 3 giugno presso l'Hotel Airone tornano gli appassionati della sensuale danza argentina, con i maestri Gustavo Rosas e Gisela Natoli

Gustavo Rosas e Gisela Natoli

Il fascino dell'isola d'Elba nella sua stagione migliore, la primavera che si trasforma ben presto in estate, con i suoi colori e i suoi tepori. A questo, aggiungiamo un altro fascino quasi ancestrale, quello del tango, una danza sensuale che rimanda ad atmosfere lontane.

E' così che si concretizza quindi un nuovo modo di fare turismo e concedersi nello stesso tempo bellezza e atmosfere impareggiabili. Tutto questo accade ormai ricorrentemente all'Isola d'Elba, grazie all'associazione Elba World Paradise che organizza periodicamente eventi dedicati agli appassionati di questa danza, incasellati nelle più belle locations turistiche dell'isola.

L'ultimo appuntamento di questa serie si chiama Prelude Tango ed è organizzato a Portoferraio dal 27 maggio al 3 giugno presso l'Hotel Airone di Portoferraio.

Ad assistere i partecipanti ci saranno i maestri Gustavo Rosas e Gisela Natoli, in un vero e proprio workshop che prevede diversi livelli di lezioni per ogni giorno, culminanti ogni sera in una milonga con tutti i partecipanti. Il tutto, in una cornice difficilmente eguagliabile come quella della rada di Portoferraio che farà da sfondo all'evento.