Cronaca

Perde il controllo e sbatte contro auto in sosta

L'incidente è avvenuto la notte scorsa nel parcheggio del molo Gallo a Portoferraio. Risultano tre persone ferite nell'impatto

La notte scorsa intorno alle 3,30 i soccorsi sono stati allertati per un incidente avvenuto a Portoferraio nel parcheggio del molo Gallo.

In base a quanto riferito dal Comando Compagnia carabinieri di Portoferraio un uomo avrebbe dichiarato di avere perso il controllo della sua auto durante la curva ed è andato a urtare violentemente contro due auto parcheggiate, danneggiandole.

A bordo dell'auto insieme al conducente erano presenti altre tre persone che, in seguito all'impatto, sono rimaste ferite e sono state trasportate al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure del caso.

Sul posto per prestare i soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con il medico a bordo e l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro.

Sul posto per accertare la dinamica dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Portoferraio.

Dai carabinieri si apprende che il conducente dell'auto è stato sottoposto ad alcol test e che lo stesso è risultato negativo.