Attualità

Parrocchia Natività, iscrizioni al catechismo

Il parroco don Sergio Trespi informa sulle modalità di iscrizione al catechismo per i ragazzi. Ecco i giorni in cui è possibile fare le iscrizioni

Duomo di Portoferraio

A partire dalla prossima settimana si aprono le iscrizioni alle lezioni di catechismo alla parrocchia del Duomo di Portoferraio. Nei giorni infatti di lunedì 5, martedì 6, mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 ottobre sarà possibile effettuare le registrazioni dei bambini al nuovo anno catechistico 2020/2021. Il catechismo consentirà ai ragazzi di prepararsi a ricevere i sacramenti di Comunione e Cresima,sempre presso il Duomo di Portoferraio. 

Lo rende noto don Sergio Trespi, parroco della chiesa della Natività, che subito aggiunge: “I genitori che desiderano iscrivere i propri figli al catechismo potranno farlo presso la sala parrocchiale ‘don Mario Marcolini’, adiacente al Duomo, nei suddetti giorni, dalle 17 alle 19”. 

Il catechismo inizierà sabato 7 novembre 2020. “Sarà cura della parrocchia e dei suoi collaboratori – conclude don Trespi -l’osservanza e l’applicazione di tutte le normative anti Covid vigenti”.