Politica

Parco, si riuniscono Assemblea e Direttivo

Convocate per venerdì l'Assemblea della Comunità del Parco e il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano

Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente Comunità del Parco

Convocato per il 30 Aprile 2021 alle ore 8,30 in prima convocazione e alle ore 9,30 in seconda convocazione sulla piattaforma Google meet l’Assemblea della Comunità del Parco.

All'ordine del giorno, oltre alle comunicazioni generali e l'approvazione del verbale della seduta precedente, il parere obbligatorio sul Bilancio Consuntivo dell’Ente Parco anno 2020, la Carta Europea del Turismo Sostenibile nelle Aree Protette del Parco Nazionale Arcipelago Toscano consolidamento Fase 1 e avvio Fase 2_ Informativa e il Rapporto del Comitato per l’eradicazione dei cinghiali dall’Elba.

Nella stessa giornata è previsto il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. La convocazione è online sulla piattaforma Google Meet alle ore 11 in prima convocazione e alle ore 12 in seconda convocazione. All'ordine del giorno il riaccertamento dei residui dell’esercizio 2020 e precedenti, l'approvazione del rendiconto generale di cui all’art. 38 del D.P.R. 27 febbraio 2003 n.97 – esercizio finanziario 2020; la variazione e applicazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2021 dell’avanzo di amministrazione e del fondo di cassa risultanti al 31 dicembre 2020.