Spettacoli

Paolo Ruffini per la lotteria di beneficenza

Il comico livornese sarà l'ospite d'onore della serata che si terrà in piazza Cavour il prossimo 7 gennaio organizzata dalla Croce Verde

La Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio annuncia l'apertura del tradizionale presepe presso la propria sede e contestualmente l'apertura del box sul Molo Elba per la vendita dei tagliandi della Lotteria di Natale 2016.

Il primo premio in palio è quest'anno una Fiat Panda 4 porte. I biglietti sono in vendita presso tutti i negozi dell'Elba che hanno aderito all'iniziativa, in particolare in tutti i supermercati del Nocentini Group. 

Il costo del biglietto è di 5 euro ed il ricavato andrà per l'acquisto di una nuova ambulanza (già in dotazione all'associazione) e per l'attrezzatura sanitaria per l'emergenza.

La P.A. Croce Verde e il Comune di Portoferraio invitano tutti allo spettacolo che si terrà il 7 gennaio in piazza Cavour a Portoferraio in occasione dell'estrazione del tagliando vincente e degli altri 7 premi in palio. Ospite d'onore della serata sarà il comico livornese Paolo Ruffini.