Sport

Ottimi risultati per le ragazze di Spazio Gym

Le giovani ginnaste impegnate in una gara del 1° grado allieve, con buone affermazioni al volteggio, trave e corpo libero

Le ragazze di Spazio Gym

Si è conclusa domenica la gara del 1° grado allieve che ha visto le giovani ginnaste dell'associazione Spazio Gym impegnate su tre attrezzi: volteggio, trave e corpo libero.

Prima esperienza per Jennifer Stefa, Vittoria Dedja e Chiara Piras che con grande grinta hanno affrontato una gara con 50 partecipanti. Ottimo risultato per Chiara Piras 7° classificata.

Molto brave le junior Giulia Alberti 10 classificata nel 1° grado avanzato con un punteggio di 57,850 e Achiraya Aridetech, 3° classificata con un punteggio di 58,600.

Tra le Senior una strepitosa esibizione di Rebecca Parrini 4° classificata con 58,350 e Elena Schiavone 5° classificata con 57,950.

Emozionata al suo esordio in gara Martina Frau che si è piazzata al 22° posto.

Nel 2° grado Marta Bianchi ha ottenuto un 14° posto e Alessia Mancusi 5° classificata .

In un campo gara diverso, due ginnaste dell'associazione erano impegnate in una gara di livello.

LB3 , gara che si svolge su tre attrezzi Matilde Miliani si aggiudica un buon 9° posto mentre la tenace Maria Turchet si aggiudica il secondo gradino del podio in una gara molto difficile. Maria gareggiava nel livello LC3.