Attualità

Onorato: “Attacco a Moby”

A lanciare il messaggio Vincenzo Onorato che rassicura: “Godiamo di buona salute con una flotta che si sta evolvendo e aumentando”

Vincenzo Onorato (Foto di archivio)

“Onorato Armatori è sotto attacco da parte di fondi speculativi, con sede in paradisi fiscali, che mirano ad attaccare il patrimonio dell’azienda il cui valore supera il miliardo di euro. La Compagnia è sana e solida e, come già comunicato agli investitori, i conti di quest’anno mostrano pressoché il raddoppio dei risultati dello scorso anno”.

A scriverlo è lo stesso Onorato che continua spiegando: “Abbiamo sempre pagato con regolarità i nostri impegni nei confronti delle banche e degli investitori e, purtroppo, per questi fondi speculativi che ripeto, risiedono in paradisi fiscali, godiamo di buona salute con una flotta che si sta evolvendo e aumentando, anche e soprattutto con nuove costruzioni, sempre più orientata alla crescita e al benessere dei propri lavoratori”.

“Confido nell’operato della Magistratura italiana in difesa dei nostri diritti e, soprattutto, del nostro lavoro”, ha concluso.