Attualità

Nuovo centro commerciale, Eurospin aperto

Questa mattina l'apertura del nuovo supermercato nell'area ex Enel riqualificata e pronta ad ospitare anche altre attività commerciali

Il nuovo centro commerciale visto dall'alto

Complice il venerdì, giorno in cui nella stessa via si svolge il mercato settimanale a Portoferraio, complice la curiosità per l'apertura del nuovo Eurospin nella zona ex Enel riqualificata, questa mattina, venerdì 14 Dicembre, il supermercato è stato preso d'assalto da molte persone provenienti dalle varie zone dell'Elba.

 Oggi infatti è stato il primo giorno di apertura del supermercato che è stato spostato dalla zona industriale e collocato quindi nella zona vicina al porto, in Viale Ilario Zambelli.

Intorno alle ore 12 i due parcheggi al piano terra e al piano rialzato erano occupati da numerose auto e la zona esterna era sorvegliata da apposito personale. 

Il capannone dell'ex Enel al piano terra è occupato dall'Eurospin, ora resta da capire quali altre attività saranno ospitate nell'area coperta che in totale occupa una superficie di circa quattromila metri oltre ad avere la disponibilità di circa 200 parcheggi.