Attualità

Nuovo Cda per la compagnia Blu Navy

Vincenzo Gorgoglione e Gianluca Morace sono rispettivamente nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione e nuovo amministratore delegato

Traghetto "Acciarello" di Blu Navy

L’assemblea dei soci della compagnia di navigazione Blu Navy ha nominato in data 30 Aprile il nuovo Consiglio di Amministrazione, che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2022.

Il Consiglio è composto da Andrea Cugiolu, Paolo Di Tursi, Rosario Donato, Alessandro Gentini, Vincenzo Gorgoglione, Carlo Morace, Gianluca Morace, Aldo Negri, Silvio Traverso.

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi successivamente all’assemblea, ha nominato all’unanimità, presidente Vincenzo Gorgoglione ed amministratore Gianluca Morace.

“Questo cambio nella governance dell’azienda è un passaggio importante, che avviene in un momento particolarmente difficile per la grave emergenza sanitaria ed economica mondiale e del settore dei trasporti marittimi. - hanno dichiarato il presidente e l'amministratore delegato neoeletti - BN di Navigazione S.p.a., sempre più Compagnia di navigazione elbana, compirà tutti gli sforzi necessari per il territorio, per superare la crisi attuale. Cogliamo l’occasione di ringraziare, a nome di tutto il C.d.A., il presidente e l’amministratore delegato uscenti, dott. Luigi Negri e dott. Aldo Negri, per la proficua attività svolta”.