Attualità

Nuove donazioni per l'ospedale elbano

La catena di solidarietà partita con l'inizio dell'emergenza Covid prosegue e l'Asl ringrazia per le ulteriori donazioni ricevute all'Elba

Ospedale di Portoferraio

Non si arresta la striscia di generosità dei cittadini elbani nei confronti della sanità locale. Lo rende noto l'Asl Toscana nord ovest.

"Questa volta - si legge in una nota dell'Asl - il responsabile del presidio ospedaliero Bruno Maria Graziano e il direttore di Zona Fabio Chetoni esprimono profonda gratitudine all'Agenzia Tesi di Portoferraio che, con la raccolta fondi organizzata tramite la piattaforma GoFundMe, ha provveduto a dotare la tenda di pre-triage del pronto soccorso dell'impianto di condizionamento, nonché a fornire 3 cellulari di ultima generazione da destinare alle guardie mediche turistiche presenti sul territorio dal 1° luglio così che i sanitari possano effettuare anche visite in teleconsulto".

Altri ringraziamenti vengono inoltre espressi per la donazioni in denaro l'Ortoflora Elbana di Martino e le famiglie Barbiellini Amidei, Giuliano Meo e Jaqueline Tepelmann.

"Sarà cura dell’Azienda Usl Toscana nord ovest - si conclude la nota dell'Asl - dare maggiori informazioni in merito all'utilizzo delle somme donate per garantire correttezza e trasparenza".