Attualità

"Nessuna modifica agli orari dei locali"

L'amministrazione comunale di Portoferraio interviene per precisare quali sono le misure messe in campo contro il Covid nel territorio

Palazzo municipale di Portoferraio

:A seguito di notizie errate che si sono diffuse in queste ore, l’Amministrazione Comunale di Portoferraio, in merito all’ordinanza n° 9 del 6 Agosto 2021, “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19”, intende ribadire che in tale provvedimento non viene disposto alcun limite orario all’apertura dei locali, come invece disposto da altre amministrazioni del territorio elbano".

La nota è stata diffusa dall'amministrazione comunale di Portoferraio.

"Le disposizioni prevedono soltanto uno stop degli intrattenimenti musicali, sia dal vivo che in diffusione, a partire dalle ore 24" (leggi qui), precisano dall'amministrazione comunale.


“Tale necessario accorgimento – precisa il sindaco Zini- non vuole assolutamente andare a colpire gli esercizi pubblici in un momento delicato, bensì prevenire, quanto più possibile, l’insorgere di nuovi casi. Cerchiamo di rispettare le disposizioni con serietà e responsabilità per il bene di tutti.”