Attualità

Nasce Via dell'Esercito Italiano

L'Amministrazione Comunale di Portoferraio ha intenzione di intitolare in questo modo l'ultimo tratto di Via Val Carene. La cerimonia lunedì 21 agosto

L'inaugurazione di Via Val Carene

Lunedì 21 agosto 2017 alle ore 10 a Valcarene si svolgerà una semplice quanto significativa cerimonia con cui verrà ufficializzata la nascita di Via dell’Esercito Italiano. Si tratta dell’ultimo tratto di Via Val Carene, che conduce alla Base Logistico Amministrativa dell’Esercito.

Tale iniziativa nasce dalla positiva conclusione della specifica convenzione tra lo Stato Maggiore dell’Esercito e l’Amministrazione Comunale di Portoferraio , finalizzata alla riqualificazione di Via Val Carene, conclusasi nello scorso mese di Aprile, con il rifacimento totale della strada da parte del personale del 6.o Reggimento Genio Pionieri di Roma.

Con questo importante atto l’Amministrazione Comunale di Portoferraio e la Base Logistica dell’Eserito cementano ancora di più il legame tra la popolazione elbana e la Forza Armata, istituzione da sempre al servizio dei cittadini.