Cronaca

Muore stroncata da una malattia, città in lutto

E' morta a 48 anni dopo aver combattuto contro la malattia. Aveva raccontato la sua battaglia in un video pubblicato da Diversamente Sani

Marilena Tagliaferro

Dopo aver combattuto contro una malattia è spenta ieri, 13 Aprile, all'età di 48 anni Marilena Tagliaferro. Marilena era molto conosciuta perché lavorava presso una società che gestisce il parcheggio di Piazza della Repubblica a Portoferraio. Ma era molto conosciuta anche per la sua forza e la sua grinta. In un video pubblicato sulla pagina Facebook dell'associazione Diversamente Sani onlus aveva raccontato la sua battaglia ed il suo primo ingresso al quarto piano dell'ospedale elbano, dove vengono curati i malati oncologici.

Molti i messaggi di cordoglio per la scomparsa della donna pubblicati sui social che ricordano soprattutto la sua grande forza anche nel combattere il male che l'aveva colpita.

"Ciao Marilena. Hai regalato la tua forza e il tuo conforto a chi ti ha incontrata al quarto piano e questo è ciò che fa la differenza", questo il messaggio postato sulla pagina Facebook dell'associazione Diversamente Sani.

Sarà dura non poterti neanche salutare ma ovunque tu sia, vola libera.

La redazione di QUInews Elba si unisce alle manifestazioni cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia.