Sport

Mtb, giovane atleta elbano alla Coppa Italia

Cristian Barra dell'Asd Elba Bike è stato convocato in rappresentativa regionale Mountain Bike. La gara si terrà in Trentino nei prossimi giorni

Cristian Barra

"Elba Bike con grande orgoglio comunica la convocazione dell'atleta Cristian Barra cat. Esordienti per la “Coppa Italia Giovanile Mtb”, in programma nei giorni 07 e 08 agosto 2020 a Pergine Valsugana (TN)".

L'associazione rende noto l'importante evento a cui parteciperà un suo atleta.

"Ecco un dopo Covid emozionante, - spiegano da Elba Bike -  con un atleta che non ha mai smesso di allenarsi prima sui rulli poi in strada, nel bosco, con tenacia e determinazione. Cristian ha avuto la sua prima convocazione regionale per un appuntamento nazionale prestigioso dove ogni regione mette in campo i suoi migliori atleti in un confronto di alto livello tecnico e formativo".

Vestiranno la maglia della Regione Toscana: Ferri Tommaso (G.S.Olimpia Valdarnese), Bartolini Federico ( Team Siena Bike), Del Medico Fabio (GS Borgonuovo), Ferri Elisa ( GS Olimpia Valdarnese), Cristian Barra ( ASD Elba Bike).

Ai nastri di partenza, alla gara nazionale, Elba Bike fa inoltre sapere che presenterà Margherita Ogero cat. Allieve e Tommaso Cervini cat. Esordienti per testare la loro preparazione alla prima gara dell'anno ma in dirittura, tra un solo mese, all'appuntamento dei Campionati Italiani Mtb a Lucca Il Ciocco.