Attualità

Miniolimpiadi, ancora uno spostamento data

L'evento fissato definitivamente per mercoledì 23 maggio per le previsioni meteo avverse. Mantenuto lo stesso programma, ci sarà una troupe della Rai

Il comitato della 6.a Miniolimpiade Isola D'Elba comunica ancora, per avverse condizioni meteo e il calo delle temperature, lo spostamento a mercoledi' 23 maggio con lo stesso orario e programma sempre allo stadio Lupi. 

"Purtroppo un mese , quello di maggio che alterna l'inverno alla primavera  - dice l'organizzatore Gaetano D'Auria - continui cambiamenti climatici e temperature da montagne russe. La sesta edizione delle Miniolimpiadi per i bambini delle diciasette scuole dell'infanzia deve essere un ricordo indelebile, in una giornata di sport , divertimento e aggregazione con una giornata soleggiata e calda, e cosi' sara', spero che tutti capiranno . Il programma - aggiunge D'Auria -  rimane quasi invariato , mancheranno i ragazzi dei Giochi delle Isole impegnati in Sicilia ai giochi che inizieranno il 22 maggio;  confermato il testimonial Francesco Costa e quasi certamente anche il tedoforo Federico Martini, si aggiunge al programma anche una troupe della Rai per un servizio che andra' sulle reti nazionali, un' opportunita' per la nostra isola e per i nostri protagonisti di questo bellissimo evento di sport e solidarieta' che sono i bambini delle scuole dell'infanzia di tutta l'Isola D'Elba".