Sport

Medaglie per le judoka elbane

Le giovani atlete si sono imposte nella manifestazione sportiva di Montevarchi portando a casa due argenti individuali e un oro

Sabato 10 dicembre, nonostante le assenze dovute all'influenza che ha colpito alcuni giovani atleti e pur partecipando con solo due atlete (Azzurra Masci e Giuditta Sgherri) alla gara a Montevarchi, entrambe sono salite sul podio per indossare la medaglia d'argento.

La mattina seguente, sempre a Montevarchi, ha avuto luogo il XLVIII Trofeo W. Malatesti e, a ben figurare, sono stati i fratelli Alessio e Francesco Pasquini rispettivamente 2° e 3° classificato per la classe Esordienti B. 

Nella gara femminile denominata XXXVIII Coppa A. Ceracchini a salire sul gradino più alto del podio è stata Asia Marini. 

"Dopo questo bel risultato dei nostri atleti  - commentano dalla società - che ci ha resi tutti contenti e ci ha fatto chiudere l'anno agonistico con le medaglie al collo, il nostro augurio e del Maestro Giuseppe Calogero è quello di migliorare sempre e mantenere alto il successo e il ricordo di questa piccola associazione che da quasi cinquanta anni è presente sul territorio".