Attualità

Maria Letizia Casani nuovo direttore dell'Asl

Cambio al vertice dell'Azienda Usl Toscana nord ovest che vedrà un nuovo direttore. Gli auguri di buon lavoro dal comitato Elba Salute

Maria Letizia Casani

Sarà Maria Letizia Casani il nuovo direttore dell'Azienda Usl Toscana nord ovest. Casani va a sostituire Maria Teresa De Lauretis, recentemente andata in pensione. La nomina sarà ufficiale dopo le procedure previste per legge dall'11 Gennaio 2019.

Casani dal 7 Marzo 2016 è stata direttore amministrativo dell'Asl Toscana nord ovest con mansioni e responsabilità della direzione dei processi e dei servizi amministrativi dell’Azienda sanitaria.

A questo proposito è intervenuto il comitato Elba Salute per augurarle buon lavoro.

"Venerdì 11 gennaio 2019 - scrive il comitato Elba Salute - sarà comunicato ufficialmente il nome del nuovo direttore generale dell'Asl Nord Ovest di cui l'Elba fa parte.

A lei va il benvenuto e la speranza che abbia nei suoi programmi, come non è stato finora, un forte stimolo per riportare la Sanità Pubblica ai livelli che le compete e la determinazione di contrarre le liste di attesa e limitare la spinta verso le strutture mediche private non alla portata di tutti gli utenti.

Alla dottoressa Maria Letizia Casani va l'augurio di buon lavoro da parte del nostro Comitato Elba Salute".