Attualità

Maltempo, scuole e impianti sportivi chiusi

Alcune scuole dell'isola d'Elba chiuse in seguito all'allerta meteo arancione prevista per domani. A Portoferraio chiusi anche gli impianti sportivi

Foto di repertorio

Dopo la diffusione dell'allerta meteo con codice arancione per la giornata di domani giovedì 24 Ottobre, in cui si prevedono temporali e rischio idraulico e idrogeologico, arriva la notizia sulla chiusura di alcune scuole sul territorio elbano.

Alcuni Comuni elbani tramite apposita ordinanza hanno infatti stabilito per motivi di sicurezza la chiusura delle scuole.

Nel Comune di Portoferraio domani saranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado, a partire dagli asili nido. Saranno inoltre chiusi anche gli impianti sportivi comunali.

Nel versante ovest dell'Elba e cioè nei Comuni di Campo nell'Elba, Marciana e Marciana Marina le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse.

Nel versante orientale dell'isola, a Capoliveri, saranno chiuse le scuole chiuse di ogni ordine e grado, dall'asilo nido fino alle medie, così come anche nel Comune di Porto Azzurro, dove oltre alle scuole sarà chiuso anche il Centro Polisportivo “L.Russo” in Località Bocchetto. Infine anche dal Comune di Rio arriva la conferma della chiusura delle scuole.