Attualità

Magagnini ringrazia i volontari per la lotteria

Il presidente della pubblica assistenza Croce verde di Portoferraio ringrazia gli sponsor e i volontari che hanno contribuito all'evento

Trascorsi ormai cinque giorni dall’estrazione dei numeri vincenti della Lotteria di Natale 2015 organizzata dalla P.A. Croce Verde di Portoferraio per reperire fondi per l’emergenza sanitaria, l'associazione vuole ringraziare tutti coloro che ancora una volta hanno creduto nella nostra iniziativa "in particolare i nostri maggiori sponsor: Banca dell'Elba, il Gruppo Nocentini, Locman, Acqua dell'Elba nonché l’impresa Pisani di S. Piero, la Ciotola, il Comune di Portoferraio, la Pro Loco, tutti i negozi che si sono prestati alla vendita dei tagliandi, per ultimi, ma non gli ultimi, tutti i volontari di questa associazione che si sono alternati sul Molo Elba sfidando pioggia e freddo per la vendita dei biglietti, e ancora presenti in piazza per la serata finale".

"Grazie, grazie davvero a tutti e nel darvi appuntamento al prossimo anno vi ringrazio ancora una volta con questa ormai tradizionale frase: Per chi ha acquistato i biglietti e non ha vinto niente, ha vinto ugualmente perché ha contribuito all’acquisto di materiale per l’emergenza sanitaria".