Cronaca

Lutto per il consigliere Meloni, è morta la madre

Cordoglio è stato espresso anche dall'amministrazione comunale di Portoferraio per la perdita che ha colpito il consigliere comunale Simone Meloni

La signora Paola Meloni

Ieri è morta la signora Paola, madre di Simone Meloni, persona molto conosciuta per la sua attività nella Misericordia di Portoferraio e consigliere comunale della città.

Tanti i messaggi di vicinanza espressi a Meloni anche sui social dove con un post ha voluto salutare la mamma.

Cordoglio è stato espresso anche da parte  dell'amministrazione comunale di Portoferraio.

" L’amministrazione comunale è vicina al consigliere comunale di minoranza Simone Meloni per la scomparsa della cara mamma Paola", si legge in una nota del Comune.

Questo il messaggio di cordoglio inviato dal sindaco Angelo Zini:“Caro Simone, ho appreso la triste notizia. Conosco bene il dolore della perdita di un genitore e in questi momenti non ci sono parole per alleviarlo. Ti mando un grande abbraccio mio personale e di tutta l’Amministrazione e le più sentite condoglianze a te e a tutta la tua famiglia. Angelo".

Queste invece le parole di vicinanza da parte della Misericordia di Portoferraio: "...Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano (Madre Teresa di Calcutta).

Con queste parole facciamo le nostre più sentite condoglianze al nostro dipendente e amico Simone Meloni per la perdita della sua cara mamma. Il Governatore, il consiglio e tutti i volontari sono vicino a tutta la famiglia in questo triste giorno".

La redazione di QUInews Elba esprime cordoglio per la perdita subita da Simone Meloni e dalla sua famiglia.