Politica

Lanera annuncia la sua candidatura

L'esponente di Fratelli d'Italia dai social annuncia la sua candidatura alle amministrative di Portoferraio e spiega come sarà composta la sua squadra

Luigi Lanera

Dal suo profili Facebook Luigi Lanera, esponente elbano di Fratelli d'Italia annuncia la sua candidatura a sindaco del Comune di Portoferraio alle amministrative che si svolgeranno nella prossima primavera.

"La mia candidatura non è subordinata a nessuno. Voglio chiarire - scrive Luigi Lanera - che sarò presente alle prossime elezioni amministrative con la mia lista che già si sta formando con persone di grandi capacità professionali che saranno messe a disposizione per risolvere i problemi di Portoferraio". 

"Mi meraviglio - prosegue Lanera - nel leggere sulla stampa alcuni nominativi di possibili candidati che, a mio giudizio, sia in passato che nell'immediato presente non hanno brillato con la squadra di governo di cui hanno fatto parte. La nostra lista è basata sulle capacità dei soggetti, non vogliamo soggetti che portano voti e che poi in Consiglio comunale non aprono bocca e che si limitano ad un misero ruolo di burattini". 

"La nostra squadra è aperta a tutti i soggetti che vogliono portare in alto la nostra città con idee ed impegno e quindi per evitare etichette partitiche sarà una lista civica".