Sport

L'Esercito porta a casa il 1° trofeo interforze

​Nella giornata di ieri, presso i campi del Tennis Club Isola d’Elba si è concluso il 1° Torneo di tennis interforze Val Carene

Gli incontri di singolare e doppio tra gli appartenenti delle Forze Armate e Corpi dello Stato provenienti da varie città italiane sono stati avvincenti e molto combattuti. L’Esercito in evidenza: il torneo di singolare maschile è stato vinto dal giovanissimo atleta lombardo Paolo Bianchi che si è imposto su Stefano Bordin di Latina per 7/5 – 6/2. 

Molto avvincente anche la finale del torneo di doppio con la coppia Maurizio Silvestri (il Comandante della Base Logistica dell’Esercito di Val Carene) / Stefano Bordin che ha vinto con il punteggio di 6/3 – 6/4 sulla coppia lombarda Paolo e Fabrizio Bianchi. Si sono fatti valere anche i nostri numerosi rappresentanti elbani dell’Esercito, della Capitaneria di Porto, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco. 

L’evento sportivo ha avuto un notevole successo e tutti i partecipanti si sono dati appuntamento per la seconda edizione che si svolgerà nella nostra isola il prossimo anno.