Cronaca

L'Elba piange Paolo Castells

Un malore improvviso si è portato via Paolo Castells, persona molto conosciuta e amata in tutta l'isola, lascia una moglie e due figli

Un dolore improvviso ha colpito la comunità elbana questa mattina quando si è diffusa la notizia della morte di Paolo Castells, persona conosciuta e rispettata in tutta l'isola.

48 anni, ex pescatore e addetto alla sicurezza nei vari locali dell'Elba, fra le altre cose, Castells svolgeva la sua attività nelle onoranze funebri Fuligni, mansione nel quale si è distinto per professionalità e calore umano.

Nella notte di ieri, intorno alle 3, un malore improvviso lo ha colto nella sua casa di Marina di Campo. Inutili i soccorsi prestati in prima battuta dalla moglie e la fuga in ospedale con il mezzo della Croce Verde di Portoferraio, per Paolo non c'è stato niente da fare.

Sono moltissimi i messaggi di solidarietà e ricordo che già nelle prime ore di questa mattina sono stati inviati alla moglie Patrizia e ai tre figli ai quali vanno le condoglianze anche della redazione di QuinewsElba.

Le esequie sono fissate per mercoledì 21 dicembre alle 16 nella chiesa di San Giuseppe a Portoferraio, la funzione sarà affidata a Don Gianni Mariani, Don Sergio Trespi e Don Mauro Renzi, il corpo sarà tumulato al cimitero della Misericordia.